HP, nuove soluzioni di stampa

441

La serie HP S900 aiuta le aziende a incrementare la produttività e a ridurre i costi

HP ha annunciato la nuova serie HP S900, dispositivi multifunzione che aiutano a ridurre i costi per tutte le aziende che hanno esigenze di elevati volumi di stampa, copia e scansione. La nuova serie contribuisce a semplificare il controllo dell’ambiente IT supportando le soluzioni HP di Fleet Management, sicurezza e gestione documentale.

Con l’introduzione delle MFP HP serie S900, HP offre alle aziende una gamma multifunzione che, insieme alle soluzioni HP di gestione e sicurezza di documenti e dispositivi, fornisce un servizio completo attraverso un solo partner tecnologico di fiducia.
La nuova serie include una Multifunzione monocromatica (HP MFP S956dn) e tre a colori (HP Color MFP S962dn, HP Color MFP S951dn e HP Color MFP S970dn) che producono stampe a colori di qualità commerciale con velocità comprese tra 51 e 70 pagine per minuto e permettono elevati volumi di input da 1.100 a 8.600 fogli. In aggiunta, una vasta gamma di opzioni di dispositivi finitura avanzati, che includono graffettatura, cucitura a punti metallici, foratura, piegatura e taglio.

Ogni dispositivo della serie S900 è compatibile con le soluzioni di stampa HP progettate per semplificare la gestione degli ambienti di stampa. Queste soluzioni includono HP Web Jetadmin, HP Remote Monitoring, HP Universal Print Driver per la gestione remota; HP Access Control per sicurezza, Job accounting e e pull printing; HP Capture and Route per migliorare flusso di lavoro e gestione dei documenti.