Nuova acquisizione per Amaris

496

La società ha comprato la Business Unit SAP Services di Thales in Italia, uno dei più importanti integratori di sistemi italiani nel mondo SAP

Amaris ha acquisito la Business Unit SAP Services di Thales, uno dei principali fornitori di servizi IT e soluzioni personalizzate per sistemi SAP in Italia.
Thales Italia, che è uno dei più importanti integratori di sistemi italiani nel mondo SAP, annovera nel suo portfolio ben più di un centinaio di progetti SAP, portati a termine con successo per le più importanti aziende italiane ed internazionali.
Attraverso questa acquisizione Amaris rinforza il proprio attuale centro di competenze SAP e più in generale le sue aree di intervento, la base dei clienti ed il portafoglio della propria offerta.

Le soluzioni sviluppate dalla filiale SAP di Thales consentiranno ad Amaris di estendere gli attuali ambiti di intervento, potendo così indirizzare al meglio le tendenze odierne relative alle tecnologie SAP e più in generale le sue aree di intervento, la base dei clienti ed il portafoglio della propria offerta.
Le soluzioni sviluppate dalla filiale SAP di Thales consentiranno ad Amaris di estendere gli attuali ambiti di intervento, potendo così indirizzare al meglio le tendenze odierne relative alle tecnologie SAP dei clienti di Amaris nel mondo intero.

Questa acquisizione rinforza inoltre anche la posizione di Amaris in Italia, che al momento conta più di 140 progetti nelle tre sedi operative di Milano, Torino e Roma.
“Questa divisione costituisce un alto valore aggiunto al nostro portfolio di attività in Italia e nel mondo e per la nostra divisione SAP globale, portando ad Amaris sia competenze complementari sia relazioni con nuovi clienti“ hanno commentato Federico Corsi ed Alberto Giordano, amministratori delegati di Amaris in Italia.