ClickSoftware scelto da Wind

484

L’operatore di telecomunicazioni italiano implementa la tecnologia evoluta di programmazione e mobilizzazione della forza lavoro. Obiettivo di ClickSoftware sarà quello di aiutare i clienti ad usare le proprie risorse nel modo più efficiente possibile

ClickSoftware Technologies, fornitore attivo nelle soluzioni di gestione della forza lavoro sul territorio (Mobile WFM) per l’industria delle Telecomunicazioni, è stato scelto da Wind Telecomunicazioni, uno dei più noti operatori di telecomunicazioni mobile in Italia per sostituire l’attuale piattaforma WFM installata.

La nuova soluzione WFM permetterà a Wind di beneficiare dei vantaggi offerti da una schedulazione ottimizzata per garantire una maggiore efficienza delle proprie operation e per consolidare la propria posizione di leader in termini di qualità del servizio erogato ai propri clienti. Il system integrator selezionato per implementare la soluzione di ClickSoftware é Ericsson.

“Per WIND la customer experience é di importanza strategica e ClickSoftware fornirà tutto il supporto necessario al raggiungimento degli obiettivi di servizio – ha dichiarato Dr. Moshe BenBassat, Founder e CEO di ClickSoftware -. Il nostro obiettivo è aiutare i clienti a utilizzare le proprie risorse nel modo più efficiente possibile nel rispetto degli obiettivi di customer satisfaction. Grazie ai numerosi tecnici sul campo, ClickSoftware avrà un notevole impatto sia sull’affidabilità delle informazioni condivise che sul tempo risparmiato per portare a termine il lavoro”.