Prestazioni wireless ai massimi livelli con NETGEAR

382

Il nuovo router “Nighthawk” R7000 offre WiFi con la più elevata velocità e la più ampia portata attualmente sul mercato, per ottimizzare giochi online, streaming e mobilità

NETGEAR, azienda di networking a livello mondiale di prodotti innovativi per utenti, aziende e service provider, presenta Nighthawk AC1900 Smart WiFi Router (R7000), l’ultimo router wireless dual-band 802.11ac che combina un processore dual core da 1GHz con una porta USB 3.0 SuperSpeed e il Beamforming+ di NETGEAR per incrementare quanto più possibile velocità, affidabilità e portata.
La velocità della connessione WiFi combinata con l’AC1900 WiFi di Nighthawk, lo rende ideale per quelle attività molto esigenti in termini di banda, come il gioco online e il video streaming, e per supportare il crescente numero di dispositivi WiFi mobili ormai presenti nell’ambiente domestico.

Gli amplificatori WiFi ad elevata potenza e tre antenne esterne offrono copertura in tutta l’abitazione, sia all’interno che all’esterno, mentre lo streaming wireless HD può essere sfruttato al meglio grazie alle funzionalità di Nighthawk come QoS del downstreaming, Beamforming+ e compatibilità integrata con i server di iTunes.
Nighthawk è dotato di una porta USB 3.0 SuperSpeed che è dieci volte più veloce della porta USB 2.0. E’ possibile accedere e trasferire velocemente in tutta la rete i contenuti presenti in un dispositivo di storage collegato alla porta USB 3.0 e proteggere i contenuti utilizzando NETGEAR ReadySHARE Vault, un software gratuito per il backup automatico su un disco rigido USB collegato a Nighthawk.

Breaforming+ di NETGEAR è una tecnologia intelligente focalizzata sulla gestione del segnale che incrementa velocità, portata e affidabilità delle connessioni WiFi, garantendo la possibilità di indirizzare il segnale in tutta l’abitazione.
Nighthawk è infine compatibile con i vecchi standard 802.11a/b/g/n per fornire ottime prestazioni e compatibilità con tutti i dispositivi WiFi.