Tech Data distribuisce Puro

493

Inseriscono così a catalogo prodotti dal contenuto innovativo e di design. L’accordo di distribuzione è relativo alla gamma di cover e tablet per smarphone e l’accessoristica per la telefonia

Tech Data, azienda attiva nella distribuzione di prodotti, soluzioni e servizi informatici, ha annunciato la distribuzione del brand Puro, società operante nello sviluppo e nella progettazione di accessori moda e design per l’Elettronica di Consumo.
L’accordo di distribuzione è relativo all’intera gamma di cover per tablet e per smarphone e l’accessoristica per la telefonia.

“Grazie a Puro inseriamo a catalogo un brand in grado di soddisfare un target attento a prodotti dal contenuto sia innovativo che di design, aspetti cruciali per le vendite in questo segmento del mercato” ha commentato Giuseppe Mastrandrea, Broadline Marketing Director e Marcom Manager di Tech Data.

“L’accordo con Tech Data consentirà al nostro brand di essere ancora più capillare su tutto il territorio nazionale – afferma, invece, Aurelio Goldoni, presidente di Puro S.p.A. – aiutandoci a consolidare l’immagine di Puro come marchio di qualità altamente tecnologico e di tendenza.