Arriva la “Arrow Global Training Alliance” per IBM Global Training

395

Introdotta da Arrow Electronics. Fast Lane è la prima azienda entrata a far parte dell’alleanza

Dopo essere stata selezionata come uno dei quattro fornitori di IBM Global Training per IBM Software Group e System e Technology Group, Arrow Electronics ha annunciato la “Arrow Global Training Alliance”.
Fast Lane, un’azienda specializzata in corsi avanzati di formazione IT è la prima ad aderire al programma di collaborazione a livello mondiale, per potenziare ulteriore l’attività e l’infrastruttura di Arrow già esistenti dedicate alla formazione sulle soluzioni di enterprise computing con i partner selezionati.

Con effetto immediato, Fast Lane metterà a disposizione i Training IBM autorizzati attraverso la propria rete formativa globale a completamento delle capacità e dell’offerta di Arrow.
Con questo annuncio, Arrow costruisce un unico ecosistema di formazione globale che rende disponibile IBM Training in tutto il mondo, fornito in modo coerente, secondo le esigenze locali. Già attivi, Arrow e i membri dell’Arrow Global Training Alliance garantiscono i Training IBM in 60 paesi e sono al lavoro per raggiungere 130 nazioni nei prossimi sei mesi.

“La formazione è un elemento chiave dei nostri servizi a valore aggiunto, per permettere al mercato e al canale di supportare in modo tempestivo i fornitori di tecnologia con prodotti e soluzioni adeguate – spiega Laurent Sadoun, President dell’area EMEA e del segmento Global Service per Arrow Enterprise Computing Solutions -. Siamo orgogliosi della nostra collaborazione nell’area del Nord America e in Europa con Fast Lane, un fornitore consolidato in grado di offrire le condizioni ideali per svolgere il nostro programma IBM Global Training”.