Run Time Solutions, la trasversalità a misura di cliente

364

Dal 1995 la società è partner SAP e produce software, oltre che a svolgere attività di outosurcing e consulenza per piccole e medie imprese italiane ed internazionali. E’ dello scorso anno l’alleanza con Wildix

Run Time Solutions nasce nel 1995 come società di servizi professionali nel settore dell’Information Technology per consentire alle aziende di migliorare le loro prestazioni generali. Oggi la società si presenta come una realtà ben radicata sul territorio italiano ma dal respiro internazionale, con clienti a New York, in Spagna, Sud Africa, Australia, e nel sud est asiatico.
Fin dalla sua fondazione Run Time Solutions è partner di SAP, la celebre multinazionale europea per la produzione di software, e svolge attività commerciale di rivendita di SAP Business One.
Accanto a questo giro d’affari l’azienda offre una pluralità di servizi che coprono a 360° i bisogni delle piccole e medie imprese.

Run Time Solutions è, infatti, innanzitutto una software factory che produce software add-on SAP, ovvero prodotti chiavi in mano completamente integrati con SAP Business One (Web CRM One 2.0, Web EC One e Web EXPENSE One), ma anche prodotti personalizzati basati sulle specifiche esigenze dei clienti. Offre, poi, servizi di outsourcing, consulenza e di web agency.
I settori che va a coprire l’azienda vanno dall’agroalimentare, a quello della vendita diretta, dal settore B2B a quello medicale e farmaceutico. “Quest’anno in particolare puntiamo molto sulla produzione e sul retail” afferma Giulia Perotta, responsabile marketing di Run Time Solutions.
“Punto di forza dell’offerta di Run Time Solutions – spiega Perotta – è la trasversalità, le nostre soluzioni possono prendere qualsiasi settore di attività, ma con la possibilità di una forte personalizzazione”.

Dall’ottobre dello scorso anno Run Time Solutions si è alleata con Wildix per l’integrazione delle soluzioni di Unified Communications nelle piattaforme gestionali di Web CRM One 2.0 e Web EC One.
“Le due società hanno unito le proprie expertise per offrire alle aziende una soluzione che semplifichi la gestione della comunicazione interna ed esterna – conclude Perotta -. Abbiamo integrato i sistemi di comunicazione unificata di Wildix con i nostri CRM ed e-commerce per fornire un servizio ulteriore utile per le attività di marketing e vendite, per il commercio online e tanto altro. In più il nostro CRM è in vendita sul loro portale”.