Nuova generazione della piattaforma di alimentazione DC NetSure

327

Emerson Network Power presenta il nuovo sistema compatto NetSure 5100, primo di una nuova serie di soluzioni e componenti ad alimentazione DC che migliorano l’affidabilità e riducono i costi operativi

Emerson Network Power, divisione di Emerson e attiva nell’ottimizzazione dell’affidabilità, della velocità di implementazione e dell’efficienza operativa per le reti di telecomunicazioni, presenta la nuova generazione della piattaforma di alimentazione DC NetSure.
Il primo modulo della nuova piattaforma, un raddrizzatore eSure ad elevata efficienza da 2000 W, è stato lanciato a metà 2013 ed è disponibile a livello internazionale per l’utilizzo nei sistemi NetSure di alimentazione DC di nuova generazione.
Il NetSure 5100, primo sistema di alimentazione DC della nuova piattaforma, viene invece lanciato ora nella regione EMEA e sistemi analoghi saranno introdotti a breve nel resto del mondo.

Pensato specificamente per applicazioni di accesso per le telecomunicazioni, NetSure 5100 presenta le densità energetiche più elevate della nuova piattaforma, riducendo così la dimensione e l’ingombro del sistema e ottimizzando lo spazio. Comprende da tre a dodici raddrizzatori eSure da 2000 W, che offrono un’efficienza del sistema del 96% e consentono un notevole risparmio energetico anche a bassi carichi in modalità ECO.
NetSure 5100 è dotato di una unità di controllo standard o di una alternativa avanzata con capacità superiori di gestione del carico. Attraverso interfaccia web browser, con accesso da molteplici gateway, sono disponibili il monitoraggio remoto e l’upgrade del software, con rapidità di implementazione, aggiornamento e manutenzione.
Per maggiori informazioni cliccare qui.