Nuovo ossigeno per la gamma PIXMA di Canon

450

In arrivo cinque innovativi modelli per soddisfare le svariate esigenze degli utenti sia in ambiente home che in ambiente office

Canon arricchisce la gamma di stampanti e multifunzione PIXMA con cinque nuovi modelli home e office.
Il nuovo modello PIXMA iP8750 è ideale per gli appassionati di fotografia. Dotata di un sistema a sei colori, che include un inchiostro grigio fotografico, offre una velocità di stampa ISO SEAT di 14,5 ipm mono e 10,4 ipm colore (A4), e realizza una foto in formato A3 in circa 2 minuti. Inoltre, PIXMA iP8750 vanta una varietà di scelte di connettività Wi-Fi e supporto Google Cloud Print e Apple AirPrint, in modo da rendere immediata la stampa da diversi dispositivi smart.

PIXMA iX6850 si presta alla stampa di grandi fogli di calcolo, poster e foto, andando a sostituire l’attuale PIXMA iX6550. Con connettività Ethernet e Wi-Fi, iX6850 è ideale sia per la casa sia per l’ufficio e ideale per stampare con facilità da dispositivi quali tablet e smartphone.
Progettata per elevati volumi di stampa, PIXMA iX6850 si basa su un sistema a cinque colori che include sia l’inchiostro nero a pigmento sia l’inchiostro a coloranti. PIXMA iX6850 garantisce una velocità ISO ESAT 14,5 ipm mono e 10,4 ipm a colori per documenti formato A4.
PIXMA MX475 e PIXMA MX535 incorporano le funzioni di stampa, copia, scansione e fax e per migliorare l’attività in ufficio i modelli includono la copia e la scansione di più pagine. Oltre alla possibilità di stampare in modalità wireless senza la necessità di essere collegati ad una rete Wi-Fi, PIXMA MX535 fornisce l’accesso a Canon PIXMA Cloud Link, che consente di stampare foto e documenti da servizi cloud come Dropbox e Evernote tramite dispositivi mobili.
Infine PIXMA iP2850 per la stampa domestica si serve della tecnologia FINE Canon delle testine, che combina inchiostro nero pigmentato con inchiostri a base di colorante, e grazie alla funzione Auto Power On, che spegne automaticamente la stampante se non in uso per un determinato periodo di tempo, garantisce il risparmio di energia in casa.

Su tutte e cinque le nuove stampanti PIXMA è possibile impiegare cartucce XL ad alta capienza e convenienza rispetto alle cartucce standard e tutte includono anche il software di punta Canon My Image Garden, una piattaforma che unisce tutto il software Canon PIXMA in un’unica interfaccia facile da usare e che garantisce una navigazione immediata tra le funzioni di stampa e scansione.