Due nuovi multifunzione B/N per KYOCERA

479

La linea TASKalfa si arricchisce con TASKalfa1800 e TASKalfa 2200, studiate per aumentare la produttività e contenere i costi, nel rispetto dell’ambiente

La linea TASKalfa di KYOCERA Document Solutions si arricchisce di due nuovi modelli: TASKalfa 1800 e TASKalfa 2200, che sono state progettate per aumentare la produttività e contenere al tempo stesso i costi operativi.
La velocità motore da 18 e 22 ppm offre un buon livello di efficienza, mentre il display utente intuitivo consente una semplificazione delle funzioni di copia, stampa e scansione.
Componenti a lunga durata e un tamburo da 150.000 pagine aumentano sensibilmente la produttività dei sistemi, riducendo, nel contempo, i costi e i fermi macchina per la manutenzione ordinaria.

I sistemi TASKalfa 1800 e TASKalfa 2200 offrono il tempo di copia più rapido del segmento, mentre la scansione a colori consente agli utenti di catturare, organizzare e digitalizzare i documenti in maniera efficiente.

Una delle caratteristiche più innovative dei sistemi è la funzione ID Card Copy, che permette la copia di entrambi i lati del documento d’identità su un unico foglio, tramite la semplice pressione del tasto dedicato presente sul pannello di controllo.
Per garantire la riservatezza dei documenti, i dispositivi sono, infine, dotati della funzione Print Box, tramite la quale gli utenti possono stampare documenti confidenziali su un dispositivo condiviso, archiviando temporaneamente i documenti sul PC personale e stampandoli al bisogno, semplicemente selezionando la funzione “Printbox” direttamente da sistema.