Joe Sarno, aumentano gli incarichi in Fortinet

584

Già Vice President per Italia, Israele, Turchia e Grecia, ora il manager gestirà anche tutti i paesi dell’Europa Orientale con l’obiettivo di espandere ulteriormente il business della società

Joe Sarno, è il nuovo Vice President EMEA EAST di Fortinet, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni per la sicurezza di rete ad alte prestazioni.
Così Sarno avrà la responsabilità del business della società, oltre che in Italia, Israele, Turchia, e Grecia, di cui è Regional Manager dal 2010, anche in Svizzera, Austria, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Polonia, Ucraina, Bielorussia, Romania, regione balcanica, regione adriatica, Russia e CIS.

La nuova nomina di Joe Sarno rientra nella strategia di crescita in Europa di Fortinet, che prevede l’espansione nei paesi dell’Est con un piano aggressivo di assunzioni, in particolare nei paesi con un elevato tasso di crescita quali Russia, Repubblica Ceca, Polonia e Romania.
Il manager gestirà un ulteriore team di 70 persone, distribuite nella seconda più grande regione in EMEA. Nel nuovo ruolo Sarno si occuperà dello sviluppo della strategia di business di Fortinet per massimizzare i risultati dell’azienda nelle aree di sua competenza.

“Sono estremamente orgoglioso della fiducia che l’azienda continua a riporre in me. E’ un incarico molto stimolante, visti i tassi di crescita registrati dai mercati emergenti che mi sono stati affidati – spiega il nuovo Vice President dell’area est dell’EMEA di Fortinet -. Una sfida che mi motiva ulteriormente a dare il mio contributo per consolidare la posizione di Fortinet come leader nel mercato della network security, espandendo la presenza in Europa e, di conseguenza, il business”.