Connettività rapida ed efficiente con Verbatim

404

Drive Nano USB e Tablet Card microSDHC sono le nuove soluzioni di archiviazione dati e per espandere la memoria indirizzate agli utenti di tablet e smarphone Android

Buone notizie per gli utenti di tablet e smartphone Android: Verbatim, azienda attiva nelle tecnologie di archiviazione di dati, ha infatti presentato una nuova gamma di flash drive con gli adattatori inclusi che consentono un trasferimento dai dati tra i dispositivi rapido e semplice, senza la necessità di utilizzare un computer.

Drive Nano USB Store ‘n’ Go con Micro adattatore USB è una soluzione di archiviazione dati che unisce un drive USB con una capacitàdi memoria fino a 32GB a un micro adattatore USB dotato della specifica “On The Go” e che permette di archiviare i dati e di connettere a un dispositivo Android varie periferiche compatibili come mouse e tastiere grazie alla porta Micro USB.

Tablet Card microSDHC è invece una soluzione per espandere la memoria che include un adattatore SD Card compatibile con tablet e smartphone Android/Windows 8.
La Card microSDHC top di gamma da 32GB, di colore rosso, è valutata Speed Class 10 e Speed Class UHS-I 1 e fornisce un’ampia capacità e prestazioni ottimizzate per l’uso di video in HD. In alternativa, gli utenti possono scegliere una Card microSDHC da 16GB, blu, o da 8GB, verde, entrambe valutaet Speed Class 10.