Finger Touch per il videoproiettore interattivo Epson

502

EB-595Wi consente agli utenti di interagire con l’immagine proiettata semplicemente grazie al tocco delle dita. Il coinvolgimento nelle lezioni è assicurato

Epson presenta il suo primo videoproiettore interattivo con funzione Finger Touch. Con EB-595Wi, gli utenti possono interagire con l’immagine proiettata semplicemente con il tocco delle loro dita, grazie al Finger Touch con fino a sei punti di rilevamento oppure le due penne interattive compatibili con il videoproiettore.
Scrivere note, disegnare o indicare gli elementi durante la proiezione di video diventa facile e grazie ai comandi intuitivi sullo schermo il tutto può essere fatto con un semplice tocco delle dita.

Qualora non si volesse usufruire del Finger Touch le due penne interattive di cui è dotato il videoproeittore che assicurano una risposta rapidissima e sono facili da usare.
Insegnanti e alunni possono utilizzarle per scrivere contemporaneamente note diverse, favorendo quindi la condivisione. Il design di EB-595Wi consente di scrivere, disegnare e prendere appunti anche in corrispondenza degli angoli dello schermo e la configurazione del videoproiettore richiede pochissimo tempo grazie all’installazione senza driver e alla calibrazione automatica.

In modalità lavagna a fogli per annotazioni senza PC, gli insegnanti non dovranno neanche più accendere il computer.