Distree di Monte Carlo: c’è anche Plustek!

439

L’azienda esporrà la propria linea di soluzioni “mobile” all’edizione EMEA del più importante evento indipendente in cui si incontrano vendor e canale dei mercati ICT e CE

Plustek, azienda produttrice di scanner per i mercati professionale e consumer, parteciperà alla prossima edizione del Distree EMEA, che si terrà nel Principato di Monaco dall’11 al 14 febbraio.
In mostra presso lo stand di Plustek saranno le soluzioni più nuove presentate dall’azienda nell’ambito della linea MobileOffice, tra cui i modelli S410, S420 e C500.

MobileOffice S410 è una soluzione leggera e portatile in grado di digitalizzare documenti e foto, anche di dimensioni diverse, e di inviarle a Evernote e Google Picasa con la semplice pressione di un tasto. Si alimenta tramite la porta USB del computer e, con un peso simile a quello di una bibita in lattina, è trasportabile davvero ovunque.
MobileOffice S420 è invece uno scanner compatto e veloce, dotato di una comoda e innovativa docking station, che può essere condiviso tra colleghi in ufficio, ma anche portato con sè ovunque grazie alla sua leggerezza e semplicità di utilizzo.
Infine, caratterizzato da uno speciale design e dotato di videocamera integrata con sensore CMOS da 5 megapixel, MobileOffice C500 è in grado di digitalizzare anche in 3D e può essere usato per effettuare presentazioni e videoconferenze, acquisire immagini e registrare video. L’Auto Focus di cui è dotato permette una messa a fuoco automatica di ogni tipo di soggetto, consentendo così di digitalizzare in pochi istanti pagine di riviste, libri, foto, card plastificate, anche in caratteri in rilievo, biglietti da visita, fino a oggetti tridimensionali e istantaneamente presentarli e condividerli.