Investire in tecnologia: ecco il segreto per un’esperienza di vendita al top

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La ricerca annuale “Holiday Shopping” di Motorola Solutions rivela che i retailer hanno attrezzato i loro punti vendita nel corso degli ultimi sei anni garantendo una migliore esperienza di acquisto e un aumento significativo della loro soddisfazione

[section_title title=”Holiday Shopping” da Motorola Solutions]
Dal 2008 il grado di soddisfazione dei clienti è cresciuto del 23%, così come sono aumentate, rispettivamente del 32% e del 23%, la soddisfazione per il processo di acquisto e la disponibilità dei commessi.
ShoppingSono questi i dati riportati nella settima ricerca annuale “Holiday Shopping” di Motorola Solutions (www.motorolasolutions.com), dalla quale emerge che i retailer devono continuare a offrire scelte e opzioni agli acquirenti attraverso tutti i canali: online, punto vendita e mobile. In evidenza anche il numero, in fortissimo aumento, dei consumatori che utilizzano lo smartphone per i loro acquisti e per il “mobile couponing”.
Alcuni clienti continuano a preferire il self-service, mentre altri prediligono poter contare sull’assistenza dei commessi, cosa che implica che questi debbano avere a disposizione strumenti dotati di tecnologia innovativa per rispondere al meglio alle richieste dei clienti e consentire loro di effettuare gli acquisti senza inutili perdite di tempo.

 

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