Socomec presenta la gamma ITYS

351

I nuovi sistemi di continuità garantiscono protezione affidabile per l’IT e le applicazioni industriali critiche

ITYS, la nuova gamma UPS monofase da 1 a kVA di Socomec, è stata sviluppata per garantire alle attività di business alta disponibilità, efficienza operativa e protezione da qualsiasi interferenza o guasto elettrico. Nella nuova versione, in particolare, il fattore di potenza è stato incrementato sino al 30%, migliorando ulteriormente l’efficienza energetica, in modalità online, fino al 92%.

Tutti i modelli ITYS consentono una gestione flessibile della batteria al fine di garantire la continuità dell’alimentazione in caso di interruzione della corrente. L’espansione modulare della batteria permette di gestire in base al carico un’ampia varietà di configurazioni dell’autonomia, eventualmente espandibile anche dopo l’installazione.
Alla prima accensione non è necessaria alcuna configurazione particolare perché i collegamenti tramite prese o terminali IEC 320 ne rendono semplice l’installazione.

L’interfaccia LCD, inoltre, semplice ed ergonomica, rende agevole l’utilizzo e il monitoraggio degli UPS anche per gli utenti meno esperti. La comunicazione avanzata attraverso la connessione RS232 consente la gestione dell’alimentazione elettrica e l’arresto locale/remoto delle applicazioni. E grazie all’adattatore di rete NET VISION è possibile il controllo delle unità UPS attraverso la rete locale LAN.