Matteo Giammarino è Sales Manager Consumer Electronics di Garmin Italia

418

Nel nuovo ruolo Giammarino cura le vendite dei prodotti auto, moto, camper/camion, fleet e mobile di Garmin all’interno del canale della distribuzione specializzata e le vendite relative alle nuove categorie di prodotto nel canale CE

Matteo Giammarino è il nuovo Sales Manager Consumer Electronics di Garmin, azienda attiva nella navigazione satellitare grazie a un’offerta di dispositivi GPS per i settori automotive, fitness & outdoor, nautica oltre che avionica.
Nel suo nuovo ruolo Giammarino, che riporta direttamente al Managing Director Stefano Viganò, cura le vendite dei prodotti auto, moto, camper/camion, fleet e mobile di Garmin all’interno del canale della distribuzione specializzata, oltre che le vendite relative alle nuove categorie di prodotto nel canale CE.

“Occuparsi oggi di navigazione satellitare non significa proporre al retail, e di conseguenza al consumatore, un PND in grado di aiutarci nel raggiungere una destinazione. Si tratta piuttosto di mettere a disposizione del pubblico un oggetto intelligente in grado di assisterci in molteplici attività della nostra vita quotidiana, sia che si tratti di attività lavorative che ricreative o sportive – commenta Giammarino -. Garmin in questi anni ha democratizzato questa tecnologia portandola veramente a disposizione di tutti perché possa ispirare ognuno invitandolo a scoprire nuovi orizzonti e nuovi traguardi. Entrando in Garmin mi ripropongo di sfruttare al meglio l’esperienza che ho maturato per proporre al mercato in maniera ancora più convincente i benefici portati dalla navigazione satellitare in tutti i segmenti della Consumers Electronics, assicurando l’espansione del mercato e la rimuneratività per tutti gli attori della filiera”.