Versione 8.1 di DBMoto per SAP HANA

368

SOFTPI.COM rilascia una nuova versione della soluzione per la replica e l’aggiornamento in tempo reale dei dati provenienti da database aziendali eterogenei, specificatamente ottimizzata per HANA

SOFTPI.COM, distributore dei prodotti a marchio HiT Software, lancia la versione 8.1 di DBMoto per SAP HANA, evoluzione della già nota soluzione che fornisce la replica e l’aggiornamento in tempo reale dei dati provenienti da database aziendali eterogenei.
Alle principali versioni già disponibili per piattaforme tra le quali IBM DB2 per iSeries/AS400 e per Linux, Microsoft SQL Server e Oracle, si aggiunge ora la nuova release che nasce ottimizzata per funzionare con SAP HANA. Le funzionalità classiche di DBMoto sono dunque ora disponibili anche per HANA.

DBMoto 8.1 consente ai team IT di collegare differenti database relazionali contenenti informazioni operative, analitiche e legacy e di fornirle a SAP HANA, offrendo un metodo veloce ed economicamente efficiente per ottenere dati aggiornati a disposizione delle applicazioni business-critical SAP, così da perseguire sempre la massima precisione operativa.

In dettaglio, la nuova soluzione supporta la replica dei dati in tempo reale e l’update incrementale delle modifiche in SAP HANA. Le funzionalità incorporate in DBMoto 8.1 per la replica dei dati permettono cioè di gestire facilmente gli aggiornamenti dei dati, provenienti da molti database, in HANA, fornendo continuamente un flusso di informazioni aggiornate alle applicazioni in esecuzione su HANA. Non da meno, la velocità degli aggiornamenti consente di effettuare report ed analisi dei dati più precisi ed efficienti, laddove è innegabile che il poter disporre di dati sempre aggiornati migliori il processo decisionale.