Michele Papa direttore vendite di Tech Data Italia

460

L’obiettivo è quello di migliorare ulteriormente i punti di forza della società, rendendola più pronta a cogliere e vincer le sfide che li aspettano

Michele Papa è il nuovo direttore vendite di Tech Data Italia, azienda specializzata nella distribuzione di prodotti, soluzioni e servizi informatici.

Michele Papa, che riporta direttamente all’amministratore delegato Ernest Quingles, porta in Tech Data una significativa esperienza maturata nel settore dell’IT italiano e nella distribuzione, ricoprendo posizioni di crescente responsabilità presso la società Itway Vad Italia, distributore a valore aggiunto leader nel mercato delle soluzioni di e-business, occupandosi della gestione e crescita delle attività di vendita, delle relazioni strategiche, di marketing e di customer service, fino a raggiungere nel 2009 il ruolo di Country Manager.

“ Con grande entusiasmo accolgo questa sfida, entrando in un’azienda leader mondiale nel mercato distributivo – commenta Papa -. I piani di crescita sono ambiziosi e sono certo che Tech Data abbia tutte le caratteristiche per vincere questa sfida. Sono estremamente motivato nell’apportare il mio personale contributo nel guidare il team commerciale dove ho trovato una squadra di professionisti con una ottima amalgama e molto preparati. Tech Data è il distributore ideale per mettere a frutto le mie esperienze precedenti”.