Accordo EDSlan – Panasonic

441

Il distributore mette a portafoglio un altro brand di caratura internazionale. Commercializzerà sia le centrali telefoniche che le soluzioni di videosorveglianza del vendor giapponese

EDSlan fa un nuovo colpo grosso stringendo un accordo di distribuzione con uno dei brand più noti a livello mondiale, Panasonic.
L’operazione tra le due società prevede la commercializzazione da parte del distributore sia delle soluzioni PBX, tradizionali e Full IP, che delle soluzioni di videosorveglianza, analogiche e IP.

“L’accordo con Panasonic per la distribuzione dei sistemi PBX ci consente di ampliare ulteriormente l’offerta in questo settore di mercato, offrendo ai nostri clienti anche soluzioni di fascia small-medium – spiega Sergio Ciambellini, direttore commerciale di EDSlan -. Il brand Panasonic, inoltre, ci permetterà di approcciare nuovi mercati e la nostra capillarità su tutto il territorio nazionale offrirà a Panasonic una spinta nelle aree meno presidiate, come Sud e Isole”.L’offerta Panasonic in ambito PBX comprende sistemi analogici, sistemi ibridi che combinano interni analogici, digitali e IP, e sistemi IP, che cubano la metà del fatturato.
Per quanto riguarda la commercializzazione dell’intera offerta di videosorveglianza del vendor giapponese, sia analogica che IP, Panasonic vanta un portafoglio che comprende telecamere analogiche, software di gestione video e videoregistratori di rete, fino a soluzioni IP all’avanguardia. Sono inoltre disponibili soluzioni ibride che assicurano una migrazione da analogico a IP senza problemi.