DataCore scommette sull’Europa

443

Aumenta gli investimenti nel Vecchio Continente, potenziando i team di Engineering e di Marketing

DataCore, azienda specializzata nello storage definito dal software, investe sull’Europa potenziando i team di Engineering e di Marketing. La società ha infatti annunciato un piano che prevede nuove risorse per il Vecchio Continente, con l’obiettivo di accelerare lo sviluppo delle nuove generazioni di SANsymphony-V.
L’Engineering Team, che ha già sedi in Florida e Bulgaria, si arricchisce ora con l’assunzione di nuovi talenti nella zona di Londra, mentre nella sede EMEA di DataCore a Monaco sono arrivate due figure chiave nel reparto marketing, che stanno già offrendo un contributo attivo per aumentare la conoscenza del marchio e la qualità europea di Vendita e Marketing.

Nick Connolly, Sr. Director and Chief Architect di DataCore, nonché responsabile della creazione della struttura di Enegineering di Londra, commenta così: “Situato nell’Area metropolitana di Londra, all’inizio l’ufficio britannico di DataCore impiegherà sei ingegneri, con la possibilità di crescere ulteriormente a lungo termine. Tre di queste posizioni sono già state affidate ad altrettanti ingegneri di elevatissimo livello, mentre siamo ancora alla ricerca delle figure mancanti”.

A Monaco, le attività di Marketing EMEA sono state potenziate con l’assunzione di Michel Portelli in qualità di EMEA Sales & Marketing Programs Manager e di Robert Thurnhofer come Marketing Manager Central Europe. I due avranno il compito di gestire iniziative e programmi di marketing europei che contribuiscano direttamente all’aumento delle vendite.