Xerox pensa ai partner

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I nuovi strumenti di gratuiti basati sul web, Xerox SMART Centre ed il sito “Come diventare un Partner Xerox” sono pensati per fornire un vantaggio competitivo ai partner di canale

Un importante vantaggio competitivo per i partner di canale è offerto da Xerox grazie agli strumenti gratuiti di vendita basati sul web. Da ora, infatti, i partner potranno usufruire attraverso Xerox SMART Centre, un sito web migliorato, gratuito e accessibile da mobile, a strumenti e materiali marketing, di vendita, di training e di analisi competitiva. Acronimo di Sales, Marketing, Analysis, Research e Training, questa risorsa grazie all’implementazione di nuovi strumenti rappresenta per Xerox un ulteriore servizio per aiutare i suoi Partner di canale a raggiungere un maggior numero di potenziali clienti conseguendo vendite maggiori.

Il sito aiuta a risolvere le sfide quotidiane che i responsabili di vendita devono affrontare, dalla ricerca all’interno dei numerosi archivi di informazioni legate a prodotti o ai settori industriali fino allo sviluppo di proposte commerciali dettagliate e complete.
Il nuovo sito “Come diventare un Partner Xerox”, invece, i potenziali Partner possono facilmente identificare il loro modello di business e trovare il giusto programma di partnership adatto alle specifiche esigenze del loro business.
La partnership con Xerox, infatti, permette ai rivenditori di raggiungere nuove fonti di profitto combinando le tecnologie di stampa e i servizi di gestione di stampa Xerox con le loro stesse e uniche soluzioni, aiutando i loro clienti a semplificare i loro processi di business.