UPS: per un’energia elettrica senza limiti

567

Legrand propone Daker DK e Whad per risolvere il problema delle momentanee interruzioni nell’alimentazione dei dispositivi elettrici ed evitare i rischi ed i problemi connessi

Le apparecchiature elettroniche presenti nelle nostre abitazioni sono qualcosa di irrinunciabile per tutti noi. Dal loro funzionamento può dipendere il nostro benessere in casa, tanto che improvvise interruzioni nell’alimentazione elettrica possono portare non pochi problemi.

Daker_1Per la qualità dell’energia elettrica in casa l’ideale sono gli UPS, una fonte di alimentazione provvisoria per proteggere le apparecchiature più importanti, che, agendo come interfaccia tra la rete e le applicazioni, forniscono al dispositivo da proteggere un’alimentazione elettrica continua di alta qualità, indipendentemente dallo stato dell’alimentazione.
Per risolvere il problema della loro autonomia Legrand ha pensato a Daker DK e Whad, UPS on line doppia conversione con microprocessore DSP per garantire un controllo preciso e costante dell’erogazione dell’energia.

WHAD Ups convenzionali monofase_2Daker DK e Whad restituiscono una elevata qualità dell’energia in uscita con rendimenti fino al 92%, tensione in uscita opportunamente stabilizzata e perfettamente sinusoidale, proteggendo così le tante utenze sensibili ai frequenti sbalzi di tensione.
Grazie ai battery pack aggiuntivi, che garantiscono il raggiungimento di lunghe autonomie in poco spazio, è possibile fare fronte ai black out. Sono quindi ideali per evitare notevoli disagi agli utenti privati e a tutte quelle attività commerciali per le quali è prioritaria la disponibilità di una buona autonomia rispetto all’elevata potenza.