Appliance desktop a tutta potenza

424

Barracuda Networks lancia F280, della linea NG Firewall, un nuovo modello che introduce un’avanzata ottimizzazione WAN e Content Security integrata per le postazioni da remoto

Barracuda NG Firewall F280 è il nuovo modello della linea NG Firewall di Barracuda Networks, fornitore di soluzioni di sicurezza e storage in modalità cloud.
La soluzione introduce funzionalità firewall di nuova generazione e velocità di trasmissione di un gigabit Ethernet completo anche per filiali e postazioni da remoto.

“Il nuovo Barracuda NG Firewall F280 offre le potenti funzionalità firewall di nuova generazione del nostro Barracuda NG Firewall ed è stato pensato per le succursali delle aziende – spiega Klaus Gheri, VP Network Security di Barracuda -. Insieme a Barracuda Control Center, permette agli amministratori di gestire centralmente i dispositivi, impostando le policy un’unica volta ed eseguendole ovunque. Ciò ne fa una soluzione eccezionale per le organizzazioni distribuite che richiedono capacità di firewall di nuova generazione negli uffici più piccoli”.

Barracuda NG Firewall è un network firewall di fascia enterprise che coniuga le funzionalità dei firewall di nuova generazione, basate su visibilità delle applicazioni e user-identity awareness.
Barracuda NG Firewall risponde alle esigenze delle organizzazioni in termini di scalabilità elevata, semplicità e gestione efficiente, basso consumo di risorse e alte prestazioni delle applicazioni business-critical.
Ottimizzazione WAN, gestione centralizzata e content filtering e reporting in modalità cloud sono solo alcune delle funzionalità chiave. Barracuda NG Firewall è inoltre disponibile come appliance virtuale.