Jaspersoft – Teradata: è alleanza!

441

Le due società si associano nell’offerta di BI dedicata alle soluzioni analitiche per Big Data. Jaspersoft fornirà funzioni di reporting e analitiche dettagliate ai clienti Teradata

L’offerta di Business Intelligence (BI) di Jaspersoft, l’Intelligence Inside le app e i processi aziendali, è ora disponibile per Teradata, azienda specializzata in piattaforme, applicazioni e servizi di analisi dei dati.
I clienti Teradata sono così in grado di verificare le capacità di reporting dinamico della suite di BI Jaspersoft e di accedere a uno strumento di BI self-service basato su web che offre reporting sia in tempo reale che su base storica. Le capacità di reporting, analisi e creazione di cruscotti della suite di BI Jaspersoft offrono ai clienti Teradata una soluzione di analisi dei dati e consentono loro di ottenere più agevolmente visioni prospettiche dai loro Big Data, migliorando le decisioni di business.

“Il numero crescente di imprese guidate dai dati ha accresciuto la richiesta di maggiori opzioni di business intelligence per i nostri clienti – ha affermato Scott Collins, vice presidente per le alleanze globali di Teradata -. Diamo il benvenuto a Jaspersoft nel nostro programma di partnership: grazie a loro, un maggior numero di clienti potranno avvantaggiarsi dei dati gestiti all’interno della propria piattaforma analitica Teradata”.