Nuovo lettore OPS Digital Signage per NEC Display Solutions

372

Basato sullo standard Open Pluggable Specification il dispositivo assicura flessibilità, semplicità e investimento nel futuro per tutte le soluzioni di digital signage. Sarà presentato all’ISE di Amsterdam

NEC Display Solutions presenta il suo nuovo Player OPS Digital Signage, una unità Full-Futured compatibile con tutti i display di grande formato NEC con slot-in, compresi i proiettori per installazioni fisse delle Serie PX e PH.
Basato sullo standard OPS (Open Pluggable Specification), il nuovo Player OPS Digital Signage è full HD (1080p) grazie al processore quad core ARM Cortex-A7 e ad un processore grafico integrato 8 logic core. Inoltre, in qualità di prodotto a piattaforma aperta, può supportare software Android o Linux con app compatibili da terze parti. La memoria può essere facilmente ampliata attraverso card SD o stick USB (fino a 128 GB) mentre la connettività può essere wired or wireless.

Grazie a questa soluzione non è più necessario stivare apparecchiature esterne, superando così tutte le limitazioni di soluzioni con sistema built-in su chip (SoC). Al contrario, il concetto Option Board di NEC, prevede un upgrade versatile e scalabile nel futuro visto che può essere integrabile in apparecchi compatibili che necessitano di upgrade o richiedono una sostituzione. Inoltre, l’assenza di cavi consentita dal collegamento interno di alimentazione, video, audio e controllo, consente un’installazione all’interno del display o del proiettore pulita ed elegante.