Sempre connesso con NETGEAR DGN2200v4

511

Il nuovo modem garantisce prestazioni elevati e semplicità d’uso. Tante le novità

NETGEAR ha rilasciato l’ultima versione del celebre router con modem DSL integrato per un prodotto dalle nuove funzionalità.
Ideale per abitazioni di piccole e medie dimensioni, NETGEAR DGN2200v4 offre una velocità di trasmissione in WiFi fino a 300 Mbps, utilizzando lo standard di connettività 802.11n che migliora le prestazioni delle tradizionali reti g di almeno 6 volte.
L’innovativa interfaccia NETGEAR Genie consente un’installazione del modem router semplificata, oltre che facilitare la gestione e la configurazione della rete, dando modo di personalizzarla con varie funzionalità senza la necessità di un tecnico preparato.

Tra gli applicativi integrati nella nuova versione del NETGEAR DGN2200 troviamo la possibilità di creare un Accesso Guest per gli ospiti senza che debbano accedere alla tua rete domestica; il Live Parental Control, che filtra i contenuti e limita l’accesso a determinati siti web per garantire sicurezza ed un uso corretto della rete; Funzionalità AirPrint, che consente di stampare in comodità i file dai dispositivi Apple; e ReadySHARE USB, che permette di rivivere i propri ricorsi e condividere in sicurezza foto, video e musica attraverso lo storage collegato alla porta USB.
Per la gestione e il controllo della propria rete domestica anche in mobilità, NETGEAR Genie è disponibile su Google Play e iTunes per essere subito installata e utilizzata su smartphone e tablet.