SAP HANA sbarca sull’infrastruttura cloud di Verizon

533

SAP farà parte dell’ecosistema Verizon Enterprise Cloud rendendo disponibile la piattaforma market-leader SAP HANA attraverso l’offerta cloud di Verizon

Verizon Enterprise Solutions ha firmato un memorandum d’intesa con SAP pianificando il rilascio della piattaforma SAP HANA all’interno dei datacenter Verizon per renderla accessibile ai clienti che utilizzano i servizi cloud di Verizon come eCloud, Managed Hosting e il nuovo servizio Verizon Cloud. SAP HANA è la principale piattaforma in-memory di SAP presente sul mercato, che si aggiunge così agli altri servizi di classe enterprise disponibili nell’ambiente cloud intorno al quale Verizon sta costruendo il proprio ecosistema dedicato alle aziende.

“Verizon sta lavorando con le migliori società di tecnologia per sviluppare un ecosistema di servizi di livello enterprise basati sul cloud – ha dichiarato John Harrobin, Chief Marketing Officer di Verizon Enterprise Solutions -. SAP è un leader di mercato e fornisce molte delle applicazioni usate dalle più grandi aziende del mondo. Verizon è leader nel cloud enterprise ed è l’infrastruttura scelta da molti di quegli stessi clienti. Fornire SAP HANA è un’evoluzione naturale per continuare a erogare un’architettura cloud altamente performante, sicura e scalabile ai nostri clienti”.

“Attraverso la collaborazione con aziende di punta come Verizon intendiamo fornire ai nostri clienti ancora più opzioni per far girare le applicazioni sviluppate su SAP HANA – spiega Bob Grazioli, Global Head, Cloud Ecosystem di SAP -. Ci aspettiamo che le proposte cloud dei nostri partner offrano ai clienti SAP il livello di servizio e innovazione che sono abituati a ricevere da SAP”.