Canon fa incetta di riconoscimenti

455

BLI premia le soluzioni imaging Canon per innovazione, sostenibilità ambientale ed efficienza energetica. Sono dodici i riconoscimenti ottenuti dall’azienda giapponese nella sessione invernale del “Pick of the Year” 2014

[section_title title=Canon: premiata la qualità]

Nuovo importante riconoscimento per Canon, che è stato premiato da Buyers Laboratory Inc. (BLI), laboratorio di test e collaudo di sistemi per la gestione del copying e printing, per innovazione, sostenibilità ambientale ed efficienza.
I riconoscimenti ottenuti da Canon alle proprie soluzioni in ambito Business Imaging nella sessione invernale “Pick of the Year” 2014 sono stati dodici, a dimostrazione del costante investimento che l’azienda opera alla ricerca di soluzioni sempre innovative e attente all’ambiente, oltre che per il suo impegno nell’efficienza energetica.
I “Pick Awards” di BLI sono assegnati due volte all’anno e premiano le migliori performance ottenute durante i test, che valutano funzionalità e prestazioni ritenute prioritarie dai consumatori.
“Siamo molto soddisfatti di aver ricevuto nuovamente i riconosc imenti “Pick of the Year” e, per di più, in differenti categorie: stampanti, multifunzione e soluzioni – ha affermato Teresa Esposito, Marketing e Pre-Sales Director Business Imaging Group di Canon Italia -. Considerato il rigore con cui BLI esegue i propri test, siamo orgogliosi che la qualità e l’affidabilità dei nostri prodotti siano state apprezzate anche da loro”.

Per scoprire nel dettagli i singoli riconoscimenti assegnati a Canon prosegui con la lettura alla pagina seguente.