Dell: nasce l’EMEA Regional Partner Advisory Council

548

Guidato attivamente dai partner di Dell, il forum si propone di stimolare la collaborazione, il dialogo ed il coinvolgimento diretto

Nasce il Dell EMEA Regional Partner Advisory Council, un forum guidato attivamente dai partner di Dell, nato con l’obiettivo di condividere richieste, necessità, idee e sfide del momento. I membri del concilio collaborano attivamente fornendo al team Dell pareri e commenti su questioni relative all’orientamento dell’azienda, il partner program, le opportunità e sfide di clienti, oltre che le strategie di prodotto e quella di business.

Ai partecipanti del Council è richiesto l’impegno diretto di un rappresentante per raggiungere obiettivi di business e il successo del canale Dell Software. Il partner di ogni azienda rappresenterà sia le necessità della propria società nei confronti di Dell, sia quelle della comunità complessiva dei partner.
Oltre alla visibilità sulla strategia aziendale, i membri del Council avranno la possibilità di beneficiare dell’expertise di Dell, orientare la strategia di go to market e il portafoglio di soluzioni dell’azienda, scoprire in che modo altri partner consentono ai rispettivi clienti di utilizzare in maniera efficace le tecnologie e i servizi Dell, nonché partecipare in maniera prioritaria ai programmi, ai progetti pilota e beta, e ad altre iniziative di Dell.

L’EMEA Regional Partner Advisory Council sarà composto da un massimo di 8 partner Dell Software, nominati in base a specifici requisiti e a valutazioni approfondite, con l’obiettivo di coinvolgere membri differenti e cross-section, e considerando svariati modelli di business, mercati e focus geografici in modo da cogliere il punto di vista più ampio possibile dei partner.