Fiore arricchisce l’offerta nel settore networking

535

Firmato un accordo di distribuzione con Allied Telesis

Fiore ha firmato un accordo di distribuzione con Allied Telesis, fornitore di infrastrutture di rete con oltre 25 anni di esperienza nel settore IT.
Si tratta di un’operazione molto importante per Fiore, dal momento che Allied Telesis propone un ampio portafoglio di soluzioni che offrono networking end-to-end per le imprese ed i service provider. La recente partnership siglata con Brand-Rex, vendor storico di Fiore, e la conseguente adesione di Brand-Rex all’EcoSystem Partner Program, consentirà a Rex-Brand ed Allied Telesis di offrire soluzioni di rete complete.

“Il mercato riconosce in Fiore una grande professionalità, serietà e competenza – spiega Franco Ferrara, Account Manager di Allied Telesis -. Questi sono stati i principali motivi che hanno portato la nostra società a valutare Fiore come distributore ufficiale italiano di Allied Telesis”.

Aggiunge Donatella Colombo, Marketing Manager di Fiore: “Siamo molto soddisfatti di condividere, da questo inizio anno, i nostri valori anche con Allied Telesis di cui siamo diventati distributore ufficiale italiano. La partnership tra Allied Telesis e Brand-Rex espande il know how di Brand-Rex sull’hardware IP e sulle tecnologie ad essa associate, che traggono beneficio dalle soluzioni di cablaggio ad alte prestazioni”.