A world of visual experience

526

NEC Display Solutions in mostra a ISE 2014 con un ampio portfolio di soluzioni display all’avanguardia

NEC Display Solutions, in mostra a ISE 2014, ha esposto la sua gamma di tecnologie display e soluzioni innovative ambientate negli scenari reali di sei settori di attività, tra i quali: una shopping mall con applicazioni retail e facility management, una sala riunione con le ultime innovative soluzioni rivolte al mondo della videoconferenza, uno streaming cinematografico con contenuti digitali ultra HD ed un fast-food dove vengono mostrate le soluzioni all’avanguardia degli smart display.
Attraverso le sei aree verticali, NEC mostra innovazioni chiave nelle soluzioni interattive più all’avanguardia. Questi includono: display di formato più grande ed a più elevata risoluzione, display multi-touch, proiezione multi-screen ed interattiva, soluzioni tablet DisplayNote per collaboration office, display ultra-HD 4K, proiettori a sorgente laser e ibrida laser.

Di particolare interesse, nella sezione Retail e Signage, la gamma di display di grande formato UHD con i modelli Multync X841UHD e X651UHD assieme al MultiSync P801, un monitor da 80 pollici per vetrina in formato reale ed il modello MultiSync E232WMT, un monitor con 10 punti touch e webcam FHD. Nell’aerea dedicata al settore food, sono presentati i monitor serie P (con dimensioni che vanno dai 40 agli 80 pollici) e che prevedono un sensore incorporato per la comunicazione di prossimità (Near Field Communication) ideali per installazioni veloci e competitive ed un sensore opzionale per la presenza umana, per applicazioni creative e a risparmio energetico. L’area training e conference ha lo scopo di mostrare come le riunioni possono diventare coinvolgenti e collaborative attraverso l’integrazione di vari apparecchi come il display multi-touch modello MultiSync V652-TM e il proiettore ultra-short UM330Wi abbinati ad una multi-penna interattiva e ad una soluzione touch con le ultime novità del software collaborativo 2.0 DisplayNote. Rivolta ai facility manager ed agli operatori di control room, la soluzione NEC Hiperwall è abbinata a quattro proiettori PA622U con funzione Edge Blending 4K, che offrono 156” di immagine proiettata in ultra-elevata risoluzione senza alcuno supporto software esterno.
Per concludere, una colonna per informazioni interattiva che utilizza il monitor multi-touch MultiSync V463-TM, guida i visitatori attraverso tutte le soluzioni e i prodotti mostrati allo stand.
Gli specialisti di prodotto NEC sono a disposizione dei visitatori per effettuare demo e spiegare tutte le novità dell’ampia gamma di applicazioni verticali esposte.