Con F-Secure SAFE al sicuro sempre e ovunque

505

Il lato oscuro del trend multi-device ora è più luminoso. Con la nuova soluzione offre una protezione multi-device all-in-one per proteggere smartphone, tablet e computer

Uno dei lati oscuri dell’affermazione del trend multi-device è dato dal fatto che ciascuna connessione internet che si aggiunge rappresenta un altro punto d’ingresso per i criminali informatici che vogliono arrivare agli utenti per truffarli.
E allora, come proteggersi da queste minacce?
Una soluzione semplice, ma efficace, è il nuovo F-Secure SAFE, che consente una protezione completa con un solo prodotto.

F-Secure SAFE protegge computer, smartphone e tablet da virus, spyware, hackers e furti di identità, e blocca siti malevoli e attacchi online. Con F-Secure SAFE, i genitori possono proteggere i loro figli da contenuti web inappropriati. E, inoltre, su PC o Mac, questa soluzione garantisce la sicurezza nelle transazioni bancarie online. Smartphone e tablet sono protetti in caso di perdita o furto con funzionalità che bloccano e localizzano i dispositivi mancanti.
F-Secure SAFE include un portale di autogestione facile da utilizzare, dove gli utenti possono facilmente aggiungere o rimuovere dispositivi e spostare la protezione da un device all’altro.

F-Secure SAFE è disponibile per computer Windows e Mac e per smartphone e tablet Android.
F-Secure SAFE è disponibile per l’acquisto o per una trial di 30 giorni a questo link. E’ anche disponibile su Google Play e attraverso il canale dei partner a livello globale.