Wildix al CeBIT

415

Le innovazione del WebRTC arrivano fino ad Hannover, dove dal 10 al 14 marzo si tiene la più importante fiera del mondo ICT. Saranno annunciato al mercato tedesco le nuove funzionalità di Kite

Wildix, azienda multinazionale che opera nel settore delle telecomunicazioni specializzata in prodotti Voice Over IP (VoIP) e soluzioni di Comunicazione Unificata, sarà presente all’edizione 2014 del CeBIT, che si terrà dal 10 al 14 marzo ad Hannover.
L’evento è l’occasione per Wildix per incrementare la brand awarness e mettere in mostra le sue innovazioni tecnologiche anche sul territorio tedesco, dove la società ha già cominciato ad investire su alcuni progetti.

Al CeBIT i riflettori saranno puntati sulle più recenti funzionalità implementate su Kite, il sistema che integra Unified Communication e tecnologia WebRTC.
Presentate in occasione della Convention annuale lo scorso gennaio, le ultime feature di Kite introducono nuove possibilità di accesso e di condivisione di dati.

La partecipazione al CeBIT sarà, infine, un’occasione per promuovere il blog Wildix, avviato recentemente per raccogliere testimonianze e dare voce a diversi protagonisti in azienda, dai tecnici e dalle figure commerciali, fino alle risorse marketing, oltre al team di Ricerca&Sviluppo.