Sbarca a Milano il Citrix Mobility 2014

463

Il 4 marzo presso il Centro Congressi NH Milanofiori va in scena la mobile enterprise. Partecipando all’evento sarà possibile scoprire tutte le soluzioni alle nuove esigenze ambientali imposte dall’affermazione dei dispositivi mobili

Parte il 4 marzo Citrix Mobility 2014, l’evento dedicato a tutte le tematiche legate alla mobile enterprise: collaboration, accesso ai dati in mobilità, gestione delle mobile app, costruzione di un app store aziendale unificato, mobile device management, BYOD e security, che si terrà a Milano presso il Centro congressi NH Milanofiori.
Abilitare, gestire e rendere sicura la mobility richiede attenzione e velocità d’azione. L’evento sarà l’occasione per trascorrere una giornata insieme agli Executive e ai migliori specialisti di prodotto Citrix, oltre che con numerosi altri esperti del settore, per capire come gli stili di lavoro mobile e i servizi cloud stiano cambiando il modo con il quale viviamo e lavoriamo.

A Citrix Mobility sarà possibile trovare ispirazione dalla combinazione di mobility, piattaforme cloud, virtualizzazione desktop, cloud networking e tecnologie di social collaboration; capire come gestire la mobility nel modo migliore per il business, l’IT e per gli utenti ed, inoltre, sarà possibile ascoltare la voce degli esperti indipendenti e confrontarsi con altre aziende.

“Citrix Mobility 2014 è il modo più facile per conoscere le tecnologie, le soluzioni e le best practice più avanzate che abilitano il mobile working. Insieme ad un numero importante di alliance partner, sponsor dell’iniziativa, vogliamo riunire clienti, partner e prospect per discutere insieme degli ultimi trend in ambito mobile, spiegando come le nostre soluzione abilitino gli stili di lavoro mobile, con indubbi vantaggi per la produttività aziendale e la flessibilità degli utenti” ha dichiarato Massimiliano Grassi, Marketing Manager di Citrix Systems Italia.