Zycko è partner strategico di Riverbed

535

Per il quarto anno consecutivo il distributore a valore è confermato “EMEA Distribution Partner”, distinguendosi ancora una volta per l’eccellenza dei servizi offerti e per lo sviluppo del business

Zycko, il distributore internazionale specializzato in prodotti e soluzioni IT innovative, è stato nominato da Riverbed Technology come “EMEA Distribution Partner” anche nel corso del 2013.

“Riverbed è certamente un vendor chiave tra le soluzioni a portfolio di Zycko – sottolinea David Galton-Felzi, CEO di Zycko -. La nostra partnership prosegue con successo da 8 anni e questo premio è un’ulteriore conferma della nostra dedizione e degli sforzi profusi congiuntamente, che producono crescita costante nel business e clienti sempre più fidelizzati. Zycko sposa pienamente l’approccio di Riverbed nel fornire soluzioni che garantiscano alte performance anche agli utenti distribuiti geograficamente e ne condivide lo spirito orientato a fornire tecnologie e servizi innovativi al mercato”.

“Con questo premio, riconosciamo a Zycko gli ottimi contributi e le straordinarie performance fornite come partner Riverbed e siamo certi che continueremo insieme ad assicurare al mercato nuove e importanti realizzazioni a valore” conclude Keith Hoskison, Senior Vice President, Worldwide Channels e Strategic Account di Riverbed.

Zycko è distributore delle soluzioni Riverbed dal 2005, ed è il primo Partner Autorizzato di Supporto in EMEA (RASP), così come il Partner Autorizzato nei servizi di Consulenza e il Partner di accesso ai Programmi Avanzati (RACP-RAAP), e infine per gli accreditamenti ai vari Training (RATP).
I destinatari del premio sono i Partner i cui risultati hanno un impatto sul business a livello globale e regionale e fanno parte del Riverbed Performance Partner Network, un ecosistema eterogeneo di 2.200 partner distribuiti in tutto il mondo.