Honeywell, il Channel Partner Programme si espande

401

E’ stato accolto il centesimo compomente all’interno del programma pensato per premiare i migliori clienti e promuovere relazioni a lungo termine vantagggiose reciprocamente. I membri hanno accesso a un’ampia gamma di benefici

Honeywell, azienda attiva nello sviluppo di tecnologia e in svariati settori produttivi, ha annunciato l’ingresso del centesimo membro nel suo Channel Partner Programme, un programma sviluppato con l’intento di premiare i migliori clienti e promuovere relazioni a lungo termine reciprocamente vantaggiose.

Il Channel Partner Programme è stato lanciato a maggio 2013 ed è attualmente in vigore in sei paesi: Regno Unito, Francia, Spagna, Italia, Paesi Bassi e Repubblica Ceca.
Il Channel Partner Programme si compone di tre livelli di partecipazione: bronze, silver e gold, ciascuno con vantaggi esclusivi. Il livello di adesione è determinato da un sistema di valutazione che combina performance di vendita, fedeltà e impegno da parte dei partner. Tutti coloro che aderiscono hanno la possibilità di passare da un livello all’altro e accedere a benefici supplementari aumentando gli acquisti, aggiungendo una nuova gamma di prodotti, ma fornendo più personale sui prodotti e le soluzioni Honeywell.

I membri dell’Honeywell Security Channel Partner Programme (fornitore di servizi, rivenditori, installatori e integratori) ricevono una serie di benefici associati alle vendite, al marketing, all’assistenza tecnica e alla formazione, che permettono loro di consolidare il potenziale di vendita e trattenere e attirare nuovi clienti.