Fujitsu, primato mondiale

482

I sistemi storage entry-level Fujitsu raggiungono livelli prestazionali di classe enterprise e conquistano il primo posto relativamente a velocità di accesso e recupero dei dati nel segmento degli array storage con dual controller nei test SPC Benchmark-1 dello Storage Performance Council

I sistemi storage a disco modulari entry-level ETERNUS DX2000 S3 di Fujitsu sono in grado di raggiungere livelli prestazionali di classe enterprise. A dimostrarlo c’è il fatto che hanno conquistato il primato mondiale di velocità di accesso e recupero dei dati nel segmento degli array storage con dual controller.
Come confermato dalla pubblicazione dei nuovi risultati del test SPC Benchmark-1 condotto dallo Storage Performance Council l’ultima generazione di sistemi entry-level di Fujitsu dedicati al Business-Centric Storage ha nuovamente fatto registrare le prestazioni più elevate del settore.

Con il sistema ETERNUS DX200 S3, Fujitsu rende disponibile l’analisi dei Big Data con sistemi ad alte prestazioni anche alle piccole e medie imprese, spesso costrette a muoversi nell’ambito di budget IT limitati. Grazie a uno dei livelli di rapporto prezzo/prestazioni più convenienti del settore, il sistema Fujitsu ETERNUS DX200 S3 assicura l’esecuzione di attività ad alto consumo di risorse di calcolo, come l’analisi business in tempo reale nel modo più economico possibile.
La gamma completa di sistemi ETERNUS DX S3 e il software di gestione ETERNUS SF16 sono già disponibili presso i partner di canale Fujitsu.