F-Secure offre la migliore protezione del 2013

389

La società si aggiudica il premio “Best Protection” assegnato dall’istituto indipendente tedesco AV-TEST per l’anno appena passato. Il riconoscimento è la conferma della leadership di F-Secure nel settore della sicurezza software

F-Secure, azienda di prodotti software antivirus per la sicurezza dei computer con sede in Finlandia, ha vinto il premio “Best Protection 2013” assegnato da AV-TEST, l’istituto indipendente con sede in Germania che testa periodicamente soluzioni di sicurezza per gli endpoint aziendali.
Il riconoscimento è il risultato delle elevate performance dimostrate da F-Secure Security nei test condotti durante l’anno, tanto è vero che l’award “Best Protection” di AV-TEST viene attribuito al miglior prodotto dell’anno in termini di protezione contro infezioni malware causate dalle minacce attuali come gli attacchi zero-day provenienti da email e siti malevoli.

“Questo premio è un’ulteriore conferma della posizione di leadership di F-Secure nel mercato della sicurezza – dichiara Pekka Usva, Vice President, Corporate Security di F-Secure -. Sia che si parli di utente consumer o aziendale, e indipendentemente dal dispositivo usato, i nostri prodotti ricevono ripetutamente il massimo dei voti nei test indipendenti. Questo riconoscimento ribadisce ancora una volta a consumatori e imprese che F-Secure offre la migliore protezione contro le minacce moderne”.
F-Secure Client Security protegge i desktop e i notebook aziendali da contenuti malevoli e previene l’exploit di browser e plug-in.