Soluzioni di stampa senza confini

403

Brother si unisce a Mopria Alliance, organizzazione no-profit che ha come obiettivo quello di fornire soluzioni di stampa wireless dai dispositivi mobili. Lo scopo della collaborazione? Contribuire alla definzione e allo sviluppo delle regole alla base della certificazione Mopria

A partire dallo scorso gennaio Brother ha avviato una collaborazione con Mopria Alliance, un’organizzazione no-profit che riunisce aziende leader nel settore tecnologia con l’obiettivo di fornire funzioni di stampa wireless da smartphone, tablet e altri dispositivi mobili.
Grazie alla sua pluriennale esperienza nel printing, Brother si è unita a Mopria Alliance nella posizione di “Membro Esecutivo”, un livello pensato per quelle aziende che vogliono partecipare in maniera concreta all’attività dell’organizzazione.

Obiettivo di Alliance è quello di sviluppare standard tecnici che consentano il collegamento tra dispositivi mobili e stampanti con la finalità precisa di fornire prodotti certificati che permettano di stampare velocemente e facilmente in modalità wireless da mobile senza la necessità di ulteriori settaggi e procedure.
Grazie alla collaborazione con Alliance, Brother potrà contribuire attivamente alla definizione e allo sviluppo delle regole alla base della certificazione Mopria ed avendo contribuito alle norme che consentono la fruizione di stampa mobile, la società è anche impegnata nella creazione di prodotti che in futuro potrebbero prevedere il marchio Mopria.