Tagetik sbarca in Polonia

621

Il fornitore firma un accordo di distribuzione esclusiva con ITMAGINATION, società di consulenza IT leader in Europa centro-orientale

Tagetik, provider di software di Performance Management, annuncia la firma di un accordo di distribuzione esclusiva con ITMAGINATION, società di consulenza IT leader in Europa centro-orientale che propone soluzioni personalizzate e innovative utilizzando la tecnologia “Microsoft Application Platform” e che da ora sarà il distributore esclusivo di Tagetik in Polonia.

“Tagetik ripone una grande attenzione nella collaborazione con i migliori e più qualificati professionisti sul mercato – spiega Bani Brandolini, President International di Tagetik -. Siamo molto entuasiasti della partnership con ITMAGINATION anche perchè saremo in grado di comprendere meglio le richieste delle aziende polacche e offrire soluzioni che soddisfano a pieno le loro esigenze di gestione del business. Inoltre, quale Partner di Microsoft fortemente raccomandato, il ruolo di ITMAGINATION si allinea perfettamente con la strategia di Tagetik volta a massimizzare appieno la tecnologia Microsoft, lavorando a stretto contatto con Redmond in qualità di Partner strategico ISV”.

In base all’accordo, Tagetik e ITMAGINATION supporteranno principalmente grandi gruppi che necessitano di un’applicazione software in grado di gestire complessi processi di consolidamento civilistico, gestionale e finanziario così come banche e assicurazioni chiamate a garantire la conformità con sempre maggiori normative, come Solvency II, FINREP, COREP e Basilea III.