EDSlan distribuisce Gigaset

390

Nell’offerta EDSlan entrano i telefoni, sia di tecnologia DECT che analogica, ed i tablet recentemente inseriti nel portfolio del vendor tedesco

EDSlan, distributore di prodotti per il Cabling & Energy Efficiency, Networking, IP Telephony & Unified Communication e IT & Security, ha stretto un accordo di distribuzione con Gigaset.

gigasetEDSlan distribuirà sia i telefoni, in tecnologia DECT e analogica, indirizzati al mercato consumer e a quello professionale nei vari canali distributivi, che i nuovi tablet Android della società attiva nella telefonia cordless.

Gigaset è il punto di riferimento mondiale per la tecnologia DECT; in passato parte del Gruppo Siemens, la società ne ha ereditato fabbrica, brevetti e rete commerciale e opera ormai autonomamente da alcuni anni. Gigaset copre tutti i segmenti di mercato, ma ha da sempre posizionato i suoi prodotti in una fascia di prezzo “premium” rispetto ai tradizionali importatori di prodotti asiatici.

“Con le soluzioni Gigaset crediamo di offrire al canale prodotti universalmente riconosciuti per la loro qualità, il loro design e la loro robustezza – spiega Rodolfo Casieri, direttore commerciale di EDSlan -. Il marchio Made in Germany rappresenta un fattore differenziante rispetto ad altri prodotti concorrenti e una garanzia di affidabilità”.