Avanade è Top Employer d’Italia

440

La società è stata insignita del riconoscimento per l’ambiente di lavoro offerto, gli investimenti a livello di formazione e sviluppo, per la possibilità di carriera, per l’alta qualità dei benefit e per una cultura aziendale innovativa e responsabile

Avanade si conferma per il 5° anno consecutivo Top Employers Italia, entrando a pieno titolo nella classifica delle 51 aziende eccellenti nella gestione e nelle strategie delle politiche HR.
La società fornitrice di soluzioni tecnologiche e servizi informatici per le aziende rientra anche tra le 16 aziende certificate Top Employers Europe 2014, che si sono distinte per l’ambiente di lavoro, per gli investimenti a livello di formazione e sviluppo, per la possibilità di carriera, per l’alta qualità dei benefit, per una cultura aziendale innovativa e responsabile.

“Questo riconoscimento conferma l’attenzione di Avanade nei confronti dei propri dipendenti, nei quali crede e investe a lungo termine. Ciascun professionista di Avanade ha l’opportunità di inserirsi in un ambiente dinamico e sfidante in cui crescere a livello professionale e interpersonale – ha affermato Stefano Angilella, HR Director Avanade Italy -. Programmi di formazione, piani di crescita mirati, attività di team building sono solo alcune delle iniziative messe in atto dall’azienda per rendere l’atmosfera sul posto di lavoro positiva ed entusiasta”.

La qualifica Top Employer ottenuta da Avanade nel corso degli anni in molti mercati è una conferma delle opportunità che l’azienda offre ai professionisti e un elemento di differenziazione rispetto ad altre grosse realtà aziendali.