Brevi firma con Goclever

467

La collaborazione sarà inizialmente incentrata su smartphone e tablet. Ecco un’ulteriore testimonianza del fatto che la società italiana di distribuzione si conferma essere una realtà proiettata alla crescita e sensibile a raccogliere le nuove tendenze del mercato

Brevi, azienda italiana attiva nel campo della Distribuzione IT, ha siglato un accordo di distribuzione valido per il mercato nostrano con GOCLEVER, brand emergente nel mondo dei device di ultima generazione, in particolare smartphone e tablet.

Saranno proprio questi ultimi i prodotti su cui Brevi andrà a puntare all’inizio di questa partnership, lanciando sul proprio circuito commerciale una decina di nuovi modelli di smartphone Dual SIM, tutti con sistema operativo Android di ultima generazione, e di tablet con schermo da 7 a 10 pollici.
Presente in più di 4 continenti, GOCLEVER rappresenta una realtà in forte espansione e l’obiettivo dell’azienda è quello di fornire dispositivi all’avanguardia e di facile utilizzo pensati per soddisfare anche gli utenti più esigenti. Oltre a smartphone e tablet, GOCLEVER propone una serie di dispositivi di ultima generazione, tra cui videocamere sportive e per auto, navigatori e media player, più una vasta scelta di periferiche e una completa dotazione di accessori per i prodotti.

Con l’introduzione del marchio GOCLEVER, Brevi potenzia ulteriormente la propria offerta nel segmento smartphone e tablet, categorie di prodotto finora appannaggio del mondo retail e che invece stanno trovando interessanti spazi di mercato anche nel mercato IT.