Dimension Data è Partner of the Year per Polycom

303

Il fornitore di servizi e soluzioni ICT porta a casa il riconoscimento per il terzo anno consecutivo, a testimonianza degli ingenti investimenti realizzati al fine di estendere la propria presenza globale e garantire che le soluzioni Polycom vengano fornite a livello mondiale

Dimension Data è stata nominata da Polycom, azienda attiva nella comunicazione unificata e collaborazione (UC&C) basata su standard aperti, quale Global System Integrator of the Year. Inoltre, il Gruppo ha ricevuto altri due premi da Polycom: System Integrator of the Year per l’EMEA theatre, e Partner of the Year per il Benelux.

I premi sono stati conferiti ai partner da Polycom in occasione del TEAM Polycom 2014, la conferenza annuale della società dedicata ai partner, che si è tenuta a Vancouver.
I partner premiati vengono riconosciuti sulla base delle proprie capacità di esecuzione, prestazioni, successo dei clienti, risultati di business e impegno nello sviluppo congiunto di soluzioni innovative.

“Il premio System Integrator of the Year identifica i partner che danno prova della propria competenza nella consulenza, integrazione di servizi gestiti e avanzati così come nello sviluppo di innovazione in ambito Cloud – ha dichiarato Adam Foster, Group Executive, Communications di Dimension Data -. Siamo estremamente orgogliosi che Polycom ci abbia premiato per il terzo anno consecutivo, convalidando così la nostra eccellenza nell’esecuzione”.