Qlik: “Best in KLAS 2013”

494

Il premio viene consegnato ai fornitori che hanno ottenuto il punteggio più alto nei rispettivi segmenti di mercato. La nomina riflette l’impegno della società nei confronti delle aziende clienti del settore sanitario

Qlik, azienda attiva nella Business Intelligence (BI) user-driven, ha ricevuto il titolo di “Best in KLAS” nel report “2013 Best in KLAS Software and Services” di KLAS, società di ricerca specializzata nel monitoraggio e nel reporting delle prestazioni dei vendor attivi nel settore della sanità.
Il premio viene consegnato ai fornitori che hanno ottenuto il punteggio più alto nei rispettivi segmenti di mercato, sulla base dei voti raccolti nel corso del 2013, e segue di un mese il primo posto che Qlik ha ottenuto nel report “Healthcare Analytics: Making Sense of the Puzzle Pieces” della stessa KLAS.

Nel 2013, secondo il report Best in KLAS, Qlik è stato il vendor più votato nel segmento “Business Intelligence e Analytics” con un punteggio complessivo di 85.6 su 100, ottenendo punteggi superiori alla media in tutte le categorie, compresi i piazzamenti al primo posto in “Vendite e amministrazione”, “Implementazione e formazione”, “Funzionalità e aggiornamenti”, “Servizi e supporto”.

Il report 2013 Best KLAS valuta i migliori vendor IT nel settore sanitario, in oltre 100 segmenti di mercato, basandosi sui giudizi degli operatori raccolti lo scorso anno. Nel report del 2013, oltre 16.000 fornitori in ambito healthcare hanno condiviso con KLAS la propria esperienza riguardo le prestazioni dei vendor di software e servizi. L’obiettivo della ricerca è consentire agli operatori di prendere decisioni più consapevoli sugli strumenti e aiutare i vendor a raggiungere l’eccellenza.