Hitachi Data Systems: cresce la collaborazione con Symantec

512

Le due aziende mirano a offrire ai propri clienti in tutto il mondo un avanzato sistema di gestione e protezione dei dati

Hitachi Data Systems Corporation, una società controllata interamente da Hitachi, ha concluso un accordo con Symantec per la rivendita dei software Symantec NetBackup per la protezione dei dati, ed Enterprise Vault per l’archiviazione delle informazioni.
Grazie all’ampliamento dell’accordo con Symantec, HDS è ora in grado di fornire la migliore gestione delle informazioni, oltre a software e servizi di primo livello, facendo leva sulle capacità incrociate delle due aziende.

“Symantec è lieta di poter fornire ai clienti di Hitachi Data Systems accesso alle sue soluzioni leader di mercato per quanto riguarda la protezione dei dati critici e la governance delle informazioni – afferma Brent Simon, Vice President, Global Systems Integrators and Partners di Symantec -. Symantec e HDS lavorano insieme con successo da diversi anni, fornendo soluzioni di classe Enterprise ai propri clienti comuni. Questo accordo dà più ampio respiro alla nostra collaborazione, consentendo alle aziende di acquistare da Hitachi Data Systems un sistema completo di hardware, software e servizi per le proprie necessità in termini di backup, ripristino e conservazione dei dati.”
NetBackup e Enterprise Vault di Symantec sono disponibili per i clienti di HDS in Nord e Sud America, Europa e Asia Pacifico, mediante i partner TrueNorth Hitachi o direttamente da HDS.

Questo annuncio costituisce un ulteriore tassello nella strategia di HDS finalizzata a proseguire il proprio processo di trasformazione da produttore di infrastrutture per i dati ad azienda leader nell’ambito del software, dei servizi e dell’infrastruttura di gestione dei dati.