Cornerstone OnDemand arriva in Italia

424

La società americana attiva nella fornitura di soluzioni 100% cloud per la gestione dei talenti si lancia alla conquista del mercato italiano affidando la gestione delle operazioni a Franco Gementi

Cornerstone OnDemand, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni cloud per la gestione dei talenti, punta sull’Italia e avvia una presenza nel nostro Paese.
A guidare l’ufficio italiano sarà Franco Gementi, 49 anni, con oltre 15 anni di esperienza maturata nell’ambito delle risorse umane.
Gementi entra in Cornerstore OnDemand con il ruolo di Regional Sales Manager e assume la responsabilità delle operazioni in Italia, occupandosi dello sviluppo della società sul territorio e dell’ampliamento del portafoglio clienti.

La società, dal 1999, fornisce soluzioni 100% cloud per la gestione dei talenti, ovvero le figure professionali migliori su cui puntare per garantire lo sviluppo dell’organizzazione nel tempo che, attraverso un processo strutturato di valutazione, vengono individuati come potenzialmente idonei a ricoprire ruoli chiave nell’organizzazione e inseriti in programmi finalizzati al loro sviluppo.

Oggi, le soluzioni di Cornerstone OnDemand sono utilizzate da circa 14 milioni di utenti di oltre 1.600 organizzazioni in 191 Paesi e veicolate e implementate dalla rete di partner nei diversi territori. In Italia, i partner di Cornerstone OnDemand sono: Allos, Deloitte, Intelladon e PeopleRise.
Tra i clienti della società troviamo aziende quali Starwood Hotels & Resorts, The Neiman Marcus Group, Save the Children, Turner Broadcasting System, Virgin Media e Pandora Jewellery.