McAfee potenzia il programma MPS

475

Le soluzioni Network Security e Security Management entrano nel programma con una modalità Pay-as-you-go. Questo aiuterà i partner a liberare risorse IT e a creare valore per i clienti

McAfee, la famosa società specializzata in sicurezza, potenzia il programma Managed Service Provider (MSP).
Per la prima volta, le appliance McAfee saranno offerte ai Managed Service Providers con un modello pay-as-you-go di sicuro interesse. Tutto questo porta i partner MPS di McAfee a poter offrire una gamma molto più ampia e completa di servizi di sicurezza gestiti per rispondere a una serie di rischi più estesa. Il programma MSP di McAfee include oggi la possibilità di accedere a McAfee Next Generation Firewall, McAfee Enterprise Security Manager, McAfee Network Security Platform, e McAfee Advanced Threat Defense. Inoltre la società sta ampliando il numero di software disponibili tramite il programma MSP per includere il proprio portafoglio di soluzioni di autenticazione.

“Di fronte a un panorama di minacce sempre più complesse, molti dei nostri clienti non hanno le risorse interne o le competenze per implementare e gestire una strategia di sicurezza globale – ha dichiarato Matthew Gyde, Group Executive for Security di Dimension Data -. Grazie a questo potenziamento del programma Managed Service Provider di McAfee, possiamo offrire ai nostri clienti una scelta più ampia, oltre alla possibilità di semplificare la gestione delle proprie soluzioni di sicurezza. Ciò consente alle organizzazioni di liberare preziose risorse IT che possono dedicarsi a progetti di business più strategici”.