MEDIAMARKET tra i Top Employers

437

Per la seconda volta consecutiva la principale catena di elettronica si aggiudica il riconoscimento assegnato alle imprese più virtuose nell’offrire condizioni di lavoro eccellenti e una cultura aziendale innovativa

MEDIAMARKET, la principale catena di elettronica di consumo in Italia con i marchi Media World e Saturn, ha ricevuto per il secondo anno consecutivo la certificazione Top Employers 2014.
Attestato riconosciuto a livello internazionale, il riconoscimento è assegnato alle imprese più virtuose che si distinguono per l’eccellenza delle condizioni di lavoro e per una cultura aziendale innovativa.

Da sempre l’investimeno in capitale umano per MEDIAMARKET è un asset altamente strategico per affrontare con determinazione le sfide commerciali di un mercato distributivo in continua evoluzione.

Con un fatturato superiore ai due miliardi di euro ed un organico di oltre 6.000 collaboratori, MEDIAMARKET rappresenta la prima realtà italiana del settore.
Attualmente il Gruppo è presente con 101 punti vendita collocati prevalentemente nei maggiori centri commerciali e possiede due portali di e-commerce.